FOTOGRAFIA MODA SALERNO – THE HUNTING SEARCH

THE HUNTING SEARCH – OLTRE L’ABITO DA MATRIMONIO

_________________

Non scriveremo quella che è la nostra idea della tua storia.

Daremo spazio alla tua immaginazione.

Ti consiglieremo dove ambientare la tua favola.

Prenota

Una produzione di Feste a Salerno

Fotografia moda Salerno –

Foto di Emiliano Russo, stylist – Sartoria BelliniValeria Polverino makeup.

Umanamente e professionalmente mi sento di descrivere l’esperienza con Marianna della Sartoria Bellini, Davide Di Stefano e Valeria Polverino come un unicum nel panorama salernitano delle collaborazioni prodotte. Un team eccezionale che ha sapientemente messo in scena una rappresentazione a tratti provocatoria del wedding, all’interno di un mood malinconico dalle venature surreali.

Il produttore Davide si è dimostrato entusiasta del progetto che avevamo elaborato con Marianna e Valeria e ha trovato soluzioni logistiche impeccabili, oltre alle scelte encomiabili riguardo la promozione del materiale on line e su stampa.

Per i dettagli sugli abiti, trucco e altri particolari inediti c’è un bellissimo articolo da leggere. Mentre la fotostoria completa è visionabile su facebook. Io mi concentrerò nel recensire come Davide, Marianna e Valeria lavorano perché credo che meritano attenzione.

Davide è una persona disponibilissima, paziente, equilibrata, che non perde mai di vista l’obiettivo da raggiungere ma è molto attento al rapporto umano e agli equilibri. Per chiunque volesse promuovere la propria azienda attraverso strategie di marketing avanzato Davide Di Stefano è la persona ideale, perché oltre alle note competenze informatiche – indispensabili per una promozione accurata – riesce ad orientare un team di lavoro che spesso può trovarsi ad operare in ambienti non del tutto favorevoli all’espletamento di un servizio, come può capitare in una location dove elementi di disturbo rischiano di compromettere gli esiti. La sua presenza è stata preziosa e consigliabile per chiunque abbia necessità di promuovere la propria azienda adottando strategie simili.

Marianna è una vera artista. I suoi abiti parlano al presente di storie d’altri tempi eppure sanno conquistare, farsi amare. Sono abiti precisissimi, con una cura maniacale del dettaglio, ma sanno essere prepotentemente evocativi. Per la mia fotografia li ho trovati perfetti, per il tema da sviluppare non avrei potuto chiedere di meglio. Ha dedicato tempo e fatica a questo progetto forse più di tutti noi. Ma oltre questo è una persona amorevole, straordinariamente tollerante e umile. Da Marianna c’è solo da imparare sia dal punto professionale che umano.

Valeria è meravigliosa. La sua presenza solare è un toccasana. Raramente si vedono makeup artist che disegnano così bene i contorni e sfumano sapientemente i colori, mentre sorridono e fanno battute dando fiducia ai modelli e generando all’interno del contesto un clima fantastico. Valeria fa tutto questo: è artista ed è umanissima. Ci ha assistito per tutta la durata dello shooting e ha collaborato con idee e aggiunte alle varie scene. E’ una vera fonte di ispirazione.

Credo sia la prima volta in cui mi sono trovato così bene in un team di lavoro. Una comunanza di intenti e un’armonia unica, a parte i soliti intoppi che succedono in tutte le location e che non sono dipesi da noi ?

Vi aggiornerò presto sui prossimi lavori perché con loro ne farò molti altri e tutti diversi!

  • Fotografia moda salerno – spettacolo – wedding- conceptual photography – Eventi Salerno
By | 2017-12-06T21:13:03+00:00 May 8th, 2017|amalfi coast, Events, flowers, photography, wedding|0 Comments

Leave A Comment