Fotografo dettagli matrimonio 2017-12-21T19:01:45+00:00

Project Description

fotografo dettagli matrimonio

FOTOGRAFO DETTAGLI MATRIMONIO

__________________

Il matrimonio di certo non lo fanno i dettagli, ma lo fanno gli sposi.

Tuttavia dei dettagli ben curati e personalizzati possono rendere ancora più speciale un momento indimenticabile.

Guarda le slideshow con musica in sottofondo                   

emiliano russo photographer

Fotografo dettagli matrimonio

Impreziosire senza esagerare

Servizi fotografici per la realizzazione di materiale promozionale e campagne pubblicitarie di vario genere come cartellonistica, volantinaggio, pubblicazioni su giornali e riviste, musica, teatro, still life ecc. La pianificazione del lavoro sarà svolta secondo le vostre direttive o interagendo con le agenzie di pubblicità e stampa a cui si affida la vostra azienda, oppure attraverso l’ausilio di professionisti del settore che collaborano da anni in diversi progetti e con i quali c’è un rapporto di fiducia e stima.

Lo storytelling per le aziende verrà effettuato tenendo conto di fattori legate alle esigenze di marketing della committenza, opportunamente pianificate e progettate in fase preliminare. Nella fase progettuale si tiene conto della fruizione e si differenzia il prodotto uso web e uso stampa. Le strategie saranno dunque orientate in funzione dei parametri di indicizzazione di google (importanza anche ai testi) e su canoni espressamente estetici in uso stampa.

emiliano russo photographer

Fotografo dettagli matrimonio

Una vasta gamma di servizi

FOTOGRAFO DETTAGLI MATRIMONIO

______________

Offro una gamma molteplice di servizi fotografici anche se essenzialmente mi definisco un fotografo matrimonialista, ritrattista e molto abile nella fotografia di interni e d’architettura. Non penso che un fotografo debba necessariamente specializzarsi in un solo genere e nemmeno che debba avere uno stile troppo marcato in quel genere specifico. La vita e il processo creativo sono un continuum. E’ solo una errata visione culturale a definire confini e dicotomie che mai come oggi sono sterili e nemmeno funzionali al marketing. Per esempio un matrimonialista dovrebbe essere bravo sia nel ritratto che negli interni e nello still life, e questi generi se li ritrova di fronte tutti in un solo giorno: quello più importante della vita del suo cliente.

Sono un anarchico della fotografia, un autodidatta a tratti, che segue solo alcuni modelli e maestri e se li cerca solo quando ne ha bisogno per arrivare ad esprimere ciò che vuole e che muta nel tempo.

Non voglio e né pretendo di far assurgere il mio mutevole stile sul volere dei miei clienti. Adoro soddisfare le esigenze di chi mi commissiona un lavoro. Personalmente adoro adattare la mia visione del mondo al mondo interiore di chi mi ha ingaggiato, non solo nei matrimoni e nei ritratti ma come i miei clienti sanno benissimo, anche nella fotografia di architettura e di interni.

La fotografia non è solo tecnica. Oggi più che mai conta qualcos altro e da questo punto di vista sono conscio che la fotografia sarà sempre più autoriale. Io cerco costantemente un punto d’equilibrio tra le emozioni e le esigenze strettamente commerciali. Dunque non sono un vero artista. Sono un creativo che lavora per terzi senza rinunciare al mondo delle emozioni.