Real weddings2018-03-26T12:28:06+00:00

Real weddings di Emiliano Russo – fotografo Amalfi

Fotografo Amalfi – Ho sempre pensato che per fare questo lavoro, oltre ad avere esperienza e la tecnica era necessario ascoltare per capire e avere una forte empatia con il soggetto dei miei scatti.

Fotografo Amalfi – Emiliano Russo

Naviga le gallery con le foto di matrimonio e visita anche quelle con matrimoni interi (real weddings). 

Sconto del 5% sul luxury package
valido fino al 16.01.2018
0
0
0
0
Days
0
0
Hrs
0
0
Min
0
0
Sec

Fotografo Amalfi

Se stai cercando idee e spunti sulla location del tuo matrimonio ti saranno utili alcuni consigli.

Fotografo Amalfi

La sposa e lo sposo, i testimoni, i familiari, gli ospiti del matrimonio che immortalano con il mio obiettivo sono i veri protagonisti di una storia.

Una storia di emozioni, momenti, situazioni da raccontare per restituire ai miei clienti un condensato di emozioni che possano rivivere come se fossi ieri il giorno più importante della loro vita. fotografo amalfi

Le mie storie fotografiche nascono durante il primo colloquio con i miei clienti, italiani o stranieri. Fotografo Salerno

Durante il colloquio cerco di capire che tipo di lavoro sia più adatto a loro, in modo da da restituirgli un resoconto di forte impatto emotivo. fotografo amalfi

Sono convinto che la migliore e più efficace comunicazione sia quella emotiva, in grado di andare oltre la semplice sequenza di immaginifotografo amalfi

Cerco di catturare le emozioni, gesti, sguardi e sottrarre tutto questo dal tempo per ricucire il tutto in un’atmosfera che tende al surreale. fotografo amalfi

Fotografo Amalfi meglio di molti altri posti riesce a spiegare questo concetto che diversamente rimarrebbe solo nella mia mente.

I matrimoni ad Amalfi sono per lo più eleganti e di classe, ma non tutti. Molte persone vogliono godere della bellezza e l’eleganza del posto e dei più famosi alberghi, ma vogliono anche vivere esperienze lungo la Costa.

Vogliono entrare in contatto con la vita reale e incontrare le persone locali che vivono in una vita quotidiana in questo luogo molto affollato ma accogliente. fotografo amalfi

Come combinare l’eleganza e la vita quotidiana locale, specialmente durante il matrimonio o nei giorni prima e dopo il matrimonio. Come mettere queste diverse esperienze nel fotografia senza correre il rischio di essere retorico o, nei casi peggiori si ripetere sempre le stesse immagini forzatamente “eleganti”  che sicuramente dopo diversi anni diventeranno “inguardabili”? fotografo amalfi

La risposta alla domanda di cui sopra è certamente collegata alla personalizzazione e l’ascolto dei clienti e mostrare loro l’opportunità che il territorio può dare a loro. fotografo amalfi

Matrimoni memorabili

Scelti per la forte componente emotiva che ha caratterizzato l’intera giornata.

Una gallery di foto classica ed elegante per un matrimonio che si è caratterizzato per la forte componente emotiva. Parole sapientemente lette hanno lasciato il segno e scandito finanche il ritmo del video trailer.

Nella scenografia di una Ravello senza tempo, questo matrimonio intimo e suggestivo è stato immortalato da fotografie che fanno riflettere sul senso della famiglia, ma soprattutto sulla bellezza dei piccoli matrimoni.

Le venature indie e boho non sono mancate per tutta la durata di questo matrimonio all’aperto. La reception di “Porta di Ferro” è stata senza alcun dubbio adatta al tema, alla coppia e ai simpaticissimi invitati.

Un matrimonio tematico che farà ancora parlare di sé. Rischioso quanto riuscitissimo il tema di James Bond per una coppia letteralmente innamorata e altrettanto creativa. Da non perdere: tutta la gallery è fantastica.

Emiliano Russo? Semplicemente il migliore! Io e mia moglie Luisa lo abbiamo scelto per l’altissimo livello artistico delle foto (assolutamente non paragonabili con altri fotografi di cui abbiamo visionato i lavori); basta infatti andare nel suo studio o sul suo sito per rendersene conto! Ricordo ancora che dopo aver visto i suoi album non abbiamo più cercato altri fotografi, né chiesto ulteriori preventivi perché Emiliano Russo è il top! E poi vogliamo parlare della simpatia?

DANIELE • SPOSO

Emiliano riesce a metterti perfettamente a tuo agio senza subire l’emozione del momento (cosa di cui avevo tremendamente paura!) ma anzi riesce a infonderti sicurezza lasciandoti la libertà dei movimenti senza pose scomode ed inverosimili! Se non mi credete vi invito nuovamente a vedere le sue foto sul suo sito, al primo sguardo capirete subito la differenza che c’è tra una fotografo ed un artista! Grazie Emiliano ti sceglierei altre 100 mila volte!
P.S. dimenticavo una cosa importante, album e video consegnati in 2 mesi e mezzo! Top, top, top!

LUISA • SPOSA

Stephen King dice:

Ogni buon matrimonio è territorio segreto, uno spazio necessariamente bianco sulla mappa della società. Ciò che gli altri non sanno della tua relazione coniugale, la rende tua.

Fine Details

Un insieme di domande frequenti che vengono spesso poste ad un fotografo matrimonio. 

Domanda troppo generica. Un preventivo è pertinente solo quando il fotografo conosce che tipologia di matrimonio e di servizi il cliente sta per richiedere. Diverse stampe e copertine possono influenzare il prezzo. Il video stesso può far variare il prezzo, il second shooter ecc. Una maggiore precisione nella scrittura o telefonata favorirà un accurato preventivo. E…Non dimenticate di scrivere la data per verificare la disponibilità 🙂 

La correzione del colore, contrasto, bilanciamento del bianco sono inclusi nel prezzo. Se per fotoritocco si intende la modifica sostanziale dei soggetti è ovvio che questo servizio non è incluso nel prezzo.

Assolutamente no. La stipula di un contratto denota in primis la professionalità del fotografo e nello stesso tempo è una garanzia che tutela il cliente stesso. Il mio è un contratto molto sintetico se senza noticine in piccolo. Leggendolo capirete che è necessario e ciò che vi viene garantito vi aiuterà anche a comparare diversi preventivi. 

Garantisco da contratto la mia presenza, più quella dei miei collaboratori e assistenti chiamati per i relativi servizi prenotati. Soprattutto nessuno sostituirà la mia presenza. 

La quantità minima dei file digitali viene garantita da contratto e può variare rispetto al tipo di matrimonio. In genere consegno da un minimo di 700 file a un massimo di 1500. 

Ci sono diversi tipi di strategia: includerlo nel prezzo e dire che lo si regala, oppure essere trasparenti di dire che è un servizio aggiuntivo. A voi la scelta. 

Dipende dal pacchetto che si acquista. In genere non sono inclusi nel prezzo.

Dipende se la richiesta del preventivo fa riferimento al video. Conseguentemente Tendo a fornire dei prezzi staccati in modo tale da dare massima chiarezza e trasparenza sulle tipologie di servizi offerti e relativi costi. In questo modo la coppia può personalizzare meglio l’offerta.

RSVP

Scrivici quante più informazioni possibili. Ti ricontatteremo entro 24 ore.

Usando questo form sei in accordo con il trattamento dei tuoi dati.