mi vuoi sposare2018-02-21T22:12:50+00:00

Project Description

mi vuoi sposare

MI VUOI SPOSARE 

__________________

Un momento troppo importante per non essere immortalato.

Molte coppie si pentono di non avere foto di un momento così emozionante.

Guarda le slideshow con musica in sottofondo                   
Enjoy it

Mi vuoi sposare

Una proposta di matrimonio deve avere una location esclusiva

Un’anteprima matrimonio, una proposta, o semplicemente una giornata di scatto che rifletta la personalità di coppia è anche una storia all’interno di una storia.

Sarà la coppia a scegliere la location significativa che abbia un senso nel proprio vissuto. Sarà il fotografo a consigliare lo sfondo giusto al momento giusto e possibilmente con la luce più adatta a far risaltare tutta una serie di elementi.

La naturalezza e la spontaneità sono fondamentali per restituire delle immagini in cui riconoscersi è importante.

Avere un ricordo del periodo antecedente o dopo il matrimonio è importante.

Se non si hanno delle foto professionali del periodo antecedente il matrimonio, quella che comunemente viene chiamata anteprima di matrimonio può essere un’ottima idea. Talvolta è importante immortalare il momento esatto in cui ci si propone.

Sviluppare un tema che esuli dalla quotidianità sta diventando sempre più comune. C’è dunque chi sceglie posti, luoghi e circostanze completamente diverse per la propria anteprima di matrimonio.

Tu cosa scegli? 

Mi vuoi sposare

Immortala un momento indimenticabile

Mi vuoi sposare

______________

Qui di seguito una serie di consigli su come costruire nel miglior modo possibile le foto del tuo “mi vuoi sposare”.

La scelta della location deve innanzitutto essere in linea con il gusto e dovrebbe avere un senso per la coppia. Può essere un luogo significativo per i due, oppure un luogo in cui nessuno dei due è mai stato e avrebbe voluto vivere.

Le fotografie possono essere naturali e semplici e quindi in stile fotogiornalistico oppure possono essere creative, più costruite o d’effetto. Questo sarà la coppia a sceglierlo.

Nel caso in cui le foto sia creative c’è la possibilità di ambientare il tutto in epoca e stile diverso: fare foto di coppia d’inverno, oppure in pieno stile country o anche elegante e raffinato. Dipende appunto dalla personalità e dai gusti della coppia.