Emiliano Russo – Fotografo Matrimonio

Benvenuti sulla wedding page di Emiliano Russo

Scorri questa pagina per esplorare le gallery

Emiliano Russo – Fotografo Matrimonio

Benvenuti sulla wedding page di Emiliano Russo

Scorri questa pagina per esplorare le gallery

Tutti i Real Wedding

L’importanza della location

Se stai cercando idee e spunti sulla location del tuo matrimonio ti saranno utili alcuni consigli.

La scelta della location è importantissima per ottenere foto vicine ad un certo stile. Se quello che chiedi a un fotografo matrimonio è il resoconto emozionale di foto senza tempo, difficilmente sceglierai una location commerciale, asettica, generalizzata che ospita matrimoni in serie o peggio più matrimoni in una sola giornata.

Stai dunque cercando una location esclusiva, probabilmente una dimora storica immersa nella natura o sul mare.

Alcuni manager delle location collaborano coi fotografi per stabilire la tempistica e gli allestimenti in relazione alla luce e all’ambiente. La finalità comune è quella di rendere il matrimonio indimenticabile. Questi gestori sono quelli che manifestano una maggiore sensibilità in quanto consapevoli che l’unica cosa che rimarrà di quel giorno sono le fotografie. E se fatte bene renderanno giustizia anche alla location stessa. [fotografo salerno]

Se per te la fotografia è un elemento importantissimo per il tuo matrimonio, allora converrai che un consiglio pertinente da prendere in considerazione verrà dal fotografo matrimonio.

Vuoi scegliere una location esclusiva? Non esitare a contattarci!

Matrimoni memorabili

Scelti per la forte componente emotiva che ha caratterizzato l’intera giornata.

salerno matrimonio - emiliano russo

Una gallery di foto classica ed elegante per un matrimonio che si è caratterizzato per la forte componente emotiva. Parole sapientemente lette hanno lasciato il segno e scandito finanche il ritmo del video trailer.

Nella scenografia di una Sorrento senza tempo, questo matrimonio intimo e suggestivo è stato immortalato da fotografie che fanno riflettere sul senso della famiglia, ma soprattutto sulla bellezza dei piccoli matrimoni.

Le venature indie e boho non sono mancate per tutta la durata di questo matrimonio all’aperto. La reception di “Porta di Ferro” è stata senza alcun dubbio adatta al tema, alla coppia e ai simpaticissimi invitati.

fotografo salerno - fotografo matrimonio salerno

Un matrimonio intimo nell’incanto autunnale della Costa d’Amalfi.

Scrivici quante più informazioni possibili. Ti ricontatteremo entro 24 ore.