foto di di fidanzamento in italia - emiliano russo
foto di di fidanzamento in italia - emiliano russo

Se stai cercando foto di fidanzamento in Italia, potresti essere ispirato da questa storia. Cercheremo di rappresentare la tua personalità senza metterti nella gabbia di una posa ridicola.

foto di di fidanzamento in italia - emiliano russo

scrivici

Fotografo matrimonio Salerno

Questo non è uno foto di fidanzamento in Italia, ma qualcosa di più. È una storia emozionale attraverso luoghi significativi. Delia viveva a San Gregorio Magno quando era bambina.

In contatto con la tua autenticità

Ho adorato il tempo che ho trascorso con loro. Anche il wedding planner che ci ha seguito in questa avventura è stato molto utile. È stato bello partire dalla casa vacanze Franco ed Enza. Il posto è molto pittorico e storico. Ci ha dato la giusta atmosfera per creare in qualche modo delle fotografie accattivanti del passato.

Quindi abbiamo continuato a percorrere il sentiero della città per trarre ispirazione da fondali, luce naturale e colori che abbiamo trovato lì. Ci sono stati ottimi collegamenti tra di noi e ho immediatamente sentito che qualcosa di veramente speciale si stava sviluppando in queste foto di fidanzamento in Italia.

check our portfolio

Scopri la nostra gallery.

Prendi visione del nostro stile e chiamaci.

Quindi volevamo raggiungere le rovine di un castello e ci arrivammo in breve tempo. Fortunatamente i posti non erano così lontani. La luce del sole era perfetta, ma ancora un po ‘fredda nell’aria a marzo. Mi sono piaciute molto le loro espressioni facciali e i loro atteggiamenti. Fu come un momento senza tempo tra le vie secondarie subito dopo il castello, mentre camminavamo per il luogo.

Inoltre, volevamo sparare tra alcuni ulivi. Sono molto comuni in quel luogo e abbiamo anche preso foto meravigliose e romantiche. Alla fine abbiamo deciso di fare da sfondo al fiume e per fortuna lo abbiamo ritrovato in brevissimo tempo. La parte finale delle foto è molto lunatica ed è piuttosto rappresentativa della loro storia, ma allo stesso tempo anche delle mie visioni. Puoi controllare il design dell’album che ho condiviso su Facebook. E anche la presentazione con musica in background.

La musica è stata una grande componente di questo incontro poiché tutti ne siamo innamorati. Delia è una cantante e anche Guerino suona strumenti. Lavoravo alla radio quando ero molto giovane.

Share this story

FROM THE BLOG

Altri articoli