Foto sposi

MATRIMONIO NEL CILENTO – Tenuta Punta Licosa

Con eleganza ma senza eccessi, in un ambiente molto naturale e incantevole

Booking

Foto sposi

TENUTA PUNTA LICOSA

matrimonio vintage nel Cilento

Foto sposi Salerno – Punta Licosa

Un matrimonio raffinato ed elegante, molto intimo e immerso completamente nella natura meravigliosa della costiera cilentana. Un catering d’eccezione e un’organizzazione impeccabile hanno contribuito alla realizzazione di foto sposi di sicura ispirazione per le coppie che amano questo stile.

Foto sposi

Trarre ispirazione da foto sposi ben riuscite grazie alla giusta cooperazione tra professionisti chiamati dagli sposi nella provincia di Salerno è senza dubbio una scelta saggia. Spesso capita di non perdersi nel web alla ricerca di idee e difficilmente si riesce ad immaginare visivamente il proprio matrimonio.

Come fotografo Salerno mi sono lasciato trasportare dall’atmosfera vagamente vintage ma senza eccessi. Definirei questo matrimonio come il giusto equilibrio tra l’elegante e il classico, con un pizzico di follia sicuramente nella scelta del luogo dove fare le foto creative subito dopo la cerimonia in chiesa.

Moltissimi posti sono belli in Italia, ma la possibilità di realizzare un matrimonio particolare è determinata dalla capacità organizzativa dei professionisti coinvolti dagli sposi.

Le foto sposi sono dunque state ben organizzate ed effettuate pienamente nel rispetto dei tempi tenendo conto degli orari della stupenda location che è Tenuta Punta Licosa, parte del complesso di proprietà di Palazzo Belmonte.

Non un ingresso trionfale dunque, ma un susseguirsi di sorrisi spontanei e molto coinvolgenti, mentre gli ospiti gustavano con vigore tutto quanto era messo generosamente a disposizione del catering e dall’organizzazione. Mi sono divertito a fotografare dettagli del matrimonio in una atmosfera molto avvolgente anche grazie alla musica, che era complice perfetta di questo scenario.

L’atmosfera per fare delle foto sposi creative è determinante e senza dubbio ciò che conta è l’organizzazione. Avere un planner con poca esperienza può essere in alcune circostanze un grave errore. Non in questo caso dove tutto era perfetto. Fotografare le atmosfere di un matrimonio non è tra l’altro cosa facile. Molto dipende dal livello di coinvolgimento che si riesce a creare.

Il finale di un matrimonio è sempre un pò nostalgico. Dispiace sempre quando le foto sposi sono al termine e bisogna andar via nonostante io e il mio team abbiamo passato davvero bei momenti in compagnia di questa coppia così speciale. Il prodotto finale è stata la realizzazione di un album in carta fine art 80×30 che ha reso giustizia ad un matrimonio salerno così bello.

“We are moody tellers and love taking records of your memories”.

Please write us. You’ll be contacted in about 24 hours.

Usando questo form sei in accordo con il trattamento dei tuoi dati.