Location per matrimoni in Italia

Incantevoli location per matrimoni in Italia: nessuno dimentica mai il matrimonio, ma questi luoghi sorprendenti lo stanno rendendo memorabile. Il nostro consiglio è di affittare una villa italiana. Questo sarà usato esclusivamente per il tuo matrimonio. Pertanto, è un modo intimo per riunire amici e familiari.

Booking

Location per matrimoni in Italia

Incantevoli location per matrimoni in Italia: nessuno dimentica mai il matrimonio, ma questi luoghi sorprendenti lo stanno rendendo memorabile. Il nostro consiglio è di affittare una villa italiana. Questo sarà usato esclusivamente per il tuo matrimonio. Pertanto, è un modo intimo per riunire amici e familiari.

Se stai cercando di organizzare il matrimonio più romantico, inaspettato, glamour e indimenticabile, siamo qui per proporti le location ideali per matrimoni in Italia.

In Italia ci sono location per matrimoni letteralmente illimitate tra cui scegliere. Da nord a sud ci sono molte grandi città bellissime: Roma, Milano, Napoli e molte altre. Ma puoi anche scegliere tra piccoli centri.

Pensa a Ravenna, Reggio Emilia, Perugia. O perché non considerare piccoli paesini, ad esempio nella romantica campagna toscana o lungo la splendida Costiera Amalfitana?

Incantevoli location per matrimoni in Italia: una villa italiana

Se hai selezionato la Costiera Amalfitana come IL posto, per dire “si”, inizierai a cercare il luogo ideale, dove ospitare il tuo ricevimento di nozze. Il nostro consiglio è di affittare una villa italiana. Questo sarà usato esclusivamente per il tuo matrimonio. Pertanto, è un modo intimo per riunire amici e familiari.

Questa è un’ottima scelta, non solo per il ricevimento di nozze, ma per tutto il periodo i tuoi ospiti saranno in Italia per gli eventi del matrimonio.

Sarà comodo per loro conoscersi in un ambiente così straordinario. Avranno ad esempio l’opportunità di condividere ogni singolo momento di questa esperienza anche con gli sposi.

Perché una villa italiana è una delle migliori idee da prendere in considerazione, tra le diverse location di nozze italiane? Perché può essere adatto anche per:

  • una cena romantica solo tu e il tuo fidanzato alcuni giorni prima del Grande Giorno
  • un servizio fotografico pre-matrimonio
  • un’incredibile luna di miele

Incantevoli location per matrimoni in Italia: un monastero

La musica è stata una grande componente di questo incontro poiché tutti ne siamo innamorati. Delia è una cantante e anche Guerino suona strumenti. Lavoravo alla radio quando ero molto giovane.

Nessuno dimentica mai il giorno del matrimonio, ma se vuoi essere sicuro che il tuo Grande Giorno sarà memorabile, e non solo per te, ma anche per tutti gli ospiti, hai l’opportunità di ospitare il tuo ricevimento di nozze in un monastero!

L’Italia è la culla della storia e della cultura. Pertanto, è un sacco di antichi edifici, chiostri, monasteri. Un Convento italiano è spesso circondato da splendidi giardini. A volte, come ad Amalfi o a Siena o in Sicilia, questi luoghi sono stati restaurati e ora sono splendidi hotel. Pensa a quanto può essere spettacolare passare la prima notte di nozze in un posto così incantevole! E il tuo ricevimento di nozze, organizzato all’interno di antiche mura, si trasformerà in una fiaba. Immaginiamo il sorprendente contrasto tra la vita monastica e il glamour attuale di questi luoghi di lusso. Affascinante!

Questi sono solo alcuni esempi di cosa ci si può aspettare dalle location del matrimonio in Italia. L’Italia è un tesoro, che vogliamo farti scoprire!

“We are moody tellers and love taking records of your memories”.

Please write us. You’ll be contacted in about 24 hours.

Usando questo form sei in accordo con il trattamento dei tuoi dati.